EGIRENT A SUPPORTO DELL'IMPRESA APPALTATRICE PER I LAVORI
DI PULIZIA DELL'EMISSARIO NATURALE DEL LAGO PUSIANO
Sono iniziati nella mattina di mercoledì 27 febbraio i lavori di pulizia e sistemazione dell'emissario naturale del Lago Pusiano, ovvero quel canale che collega il nostro splendido Lago Pusiano a quello poco distante di Alserio. Questi lavori rientrano nel programma che precede interventi di particolare importanza: quelli che riguarderanno il Cavo Diotti.
Egirent, su richieste dell’Ente Parco Regionale della Valle del Lambro e in accordo con i tecnici del Cavo Diotti, ha messo a disposizione dell’Impresa appaltatrice il proprio personale, le proprie imbarcazioni e le aree di proprietà per favorire l’esecuzione di questi importanti lavori che servono per migliorare ed ampliare il deflusso delle acque in caso di rialzo del livello del Lago. L’ennesima dimostrazione che Egirent vuole essere al fianco di chi lavora sul Lago e per il Lago, a suon di azioni concrete! P
er questo motivo, Egirent racconterà sulla propria pagina Facebook, “Egirent Lago Pusiano”, il calendario dei lavori, aggiornandoli quotidianamente e fornendo materiale fotografico utile per meglio comprendere i lavori in atto.