APRILE SI CHIUDE ALLA GRANDE: AGGANCIATA UNA REGINA DA 30,2 CHILOGRAMMI!
Aria di big… anzi di superbig! Aprile si chiude nel migliore dei modi sul Lago Pusiano con una cattura straordinaria: ad agganciarla una coppia di carpisti provenienti dalla Toscana, che hanno scelto di trascorrere qui il “ponte” delle festività e di immergersi in una natura incontaminata lasciandosi alle spalle lavoro, fatiche e impegni. Una scelta “giusta” perché oggi nel primo pomeriggio, in zona Comarcia, hanno avuto la loro meritata soddisfazione: uno stupendo esemplare di 30,2 chilogrammi, davvero un risultato eccezionale che merita di essere elogiato!
Una “regina” che è stata trattata come tale e rilasciata nelle sue acque, come prevede il Regolamento no-Kill voluto da Egirent che sta tutelando la fauna ittica e le sta permettendo di essere sempre più numerosa. Questo splendido pesce, di cui a breve pubblicheremo anche le fotografie, rappresenta solo l’ultimo in ordine di tempo di quelli agganciati dai pescatori in questo 2014 che sta davvero viaggiando a gonfie vele.
I nostri ospiti sul Lago sono sempre più numerosi, provengono ormai da ogni parte d’Italia e d’Europa, e tornano sempre a casa soddisfatti e contenti. Complimenti ancora per questa splendida cattura, che sia l’ennesima di tante altre!