SHIMANO FISHING TOUR 2014: LA QUINTA TAPPA A PUSIANO!
DOMENICA 28 SETTEMBRE UN EVENTO DA NON PERDERE
Pusiano si prepara ad essere l’autentico protagonista di un evento imperdibile, fortemente voluto da Egirent che vuole così rinsaldare il proprio legame con tutti i pescatori e con chi vive tutto l’anno o solo per qualche settimana questo magnifico territorio. “Closer to nature, Closer to people”: è con grande orgoglio ed entusiasmo che Shimano Italy Fishing ha annunciato la nascita dello Shimano Fishing Tour.
La partnership che Egirent ha attuato con Shimano ha così permesso di ospitare la quinta tappa dalla manifestazione proprio qui a Pusiano. L’appuntamento è per domenica 28 settembre, una data da segnare in calendario. Chi ama pescare, chi vuole saperne di più… non può mancare! Shimano Fishing Tour è il modo scelto da Shimano Italy Fishing per passare una giornata in compagnia dei pescatori, comodamente immersi nella natura.
E quale location migliore se non Pusiano, un Lago diventato punto di riferimento internazionale grazie alle catture e ai servizi erogati da Egirent? “Il motto di Shimano è “Closer to nature, Closer to people”, più vicini alla natura, più vicini alle persone”. L’obiettivo, condiviso con Egirent, è quello di organizzare una giornata intera a contatto con la natura e i pescatori, parlando e approfondendo una delle passioni più belle e vere. Lo Shimano Fishing Tour darà l’opportunità di toccare con mano i prodotti Shimano e di conoscere e di pescare fianco a fianco con i nostri Pro Staff, che saranno disponibili a rispondere a tutte le vostre domande e curiosità.
Per chi pesca con attrezzatura 100% Shimano, ci sarà anche la possibilità di comparire nel video che verrà realizzato in occasione dell’evento! La location del Lago Pusiano permetterà ai pescatori di portare con loro anche la famiglia: quella del 28 settembre sarà senza dubbio una bella giornata all’insegna della natura, della pesca e dell’amicizia!