PUSIANO: IN OTTOBRE FREDDO, VENTO E MOLTISSIME CATTURE!
Ottobre è stato un mese particolare a Pusiano: il primo freddo tipico del periodo autunnale, pioggia e moltissimo vento forte che ha causato seri danni sul Lago anche ad Egirent. Un tempo che ha comunque regalato emozioni speciali a chi ha voluto trascorrere qui soltanto qualche giorno o una settimana intera: le catture hanno ricompensato chiunque si sia voluto mettere in gioco… Ed è normale che una “regina” agganciata in queste condizioni, talvolta estreme, sia la soddisfazione migliore che un carpista possa regalarsi dopo mattine, pomeriggi, sere e notti a combattere contro il termometro.
Naturalmente ottobre, a Pusiano, è stato un mix indimenticabile di colori e di riflessi, di suggestioni visive da immortalare senza perdere l’attimo giusto. Una cornice fantastica che ha soddisfatto i tantissimi italiani e stranieri arrivati qui nel mese di ottobre. Novembre è ormai alle porte e Egirent è lieta di accogliere ancora una volta, qui a Pusiano, il Memorial Filipponi: dal 13 al 16 novembre, il Lago unirà la pesca alla solidarietà, un’accoppiata vincente divenuta ormai tradizione.
Per chi volesse trascorrere qui a Pusiano una sessione di pesca fra novembre e dicembre, il nostro consiglio è di… affrettarsi! Guardate voi stessi, nella sezione Prenota la postazione, che sono rimaste libere solo poche postazioni e solo per qualche settimana! Vi aspettiamo, buone catture a tutti!