A Pusiano un novembre magico finisce con splendide catture

 

pusiano carpe carpfishing 1 

pusiano carpe carpfishing 2Novembre termina proprio come era iniziato: straordinarie catture a Pusiano e gioie senza fine per tutti gli ospiti che hanno scelto il Paradiso dei pescatori nel periodo autunnale.

Le “regine” agganciate dai carpisti si sono susseguite senza sosta per tutto il mese, confermando la straordinaria pescosità del bacino lacustre situato fra le Province di Como e di Lecco; parte del grazie va al regolamento “No Kill” di Egirent che favorisce la tutela del patrimonio ittico presente in acqua.

Ultima in ordine di tempo è la splendida cattura di Matteo Grisa che per la sua sessione di pesca ha scelto la postazione 21 “Camping”, situata a una delle estremità del Lago e avvolta da una natura incontaminata.

Nel cuore della notte, Matteo Grisa si è regalato uno splendido esemplare di 22 kg, uno dei più belli visti in questo mese di novembre.

In attesa del Trofeo Filipponi che vedrà coinvolto il Lago di Pusiano nel weekend del 6-7-8-9 dicembre, è sempre possibile prenotare la propria postazione di pesca tramite il form automatico presente sul sito internet www.lagopusiano.com.

Pusiano rimane aperto per ferie anche nel periodo natalizio, di Capodanno e dell’Epifania: tante straordinarie occasioni a disposizione dei carpisti per regalarsi un periodo da favola!

Clicca qui per prenotare la tua postazione di pesca

Clicca qui per maggiori informazioni sulle aperture natalizie 

 

pusiano carpe carpfishing 4

pusiano carpe carpfishing 3

 

 

© 2018 Egirent Services. All Rights Reserved.
Sede Operativa: InfoPoint - 22030 Pusiano (CO) Via Mazzini, 30 Tel. +39 342 683 14 40
Sede Legale: 20832 Carate Brianza (MB) Via Nuova Valassina, 20 - P.va C.f. 09494590962