Il Bass Defenders Tournament Trophy debutta nel Lago Pusiano
Per la prima volta nella sua storia, lo scorso 5 luglio il Bass Defenders Tournament Trophy ha fatto il proprio debutto nelle acque del Lago Pusiano, garanzia di gran divertimento, visto il suo potenziale e la difficoltà nelle catture.
La giornata si è infatti presentata con una difficoltà notevole, con temperature che dire proibitive… è dire poco! Una giornata rovente, sempre sul filo dei 40°!
Condizioni assai difficoltose per stanare il bass, che però non ha deluso le attese. La sfida è stata sicuramente ardua ma come sempre ha trionfato il divertimento e la gioia di stare tutti insieme.
Alla fine delle 8 estenuanti ore impiegate nel cercare di convincere i molti bass che si vedevano nuotare a inghiottire le nostre insidie, i Bass Defenders si sono trovati di fronte al giudizio implacabile della bilancia che ha dichiarato una classifica decisamente più lunga!
Mattatori della giornata, la coppia Busso - Quattrocchi, che hanno chiuso sul gradino più alto del podio con una quota di 5.180 Kg e un Big Bass di 2.220 Kg, che con questo clima è davvero da record! Da parte di Egirent il ringraziamento ai Bass Defenders per aver scelto il Lago Pusiano per la loro gara e… un arrivederci a presto naturalmente sempre su queste acque!