Altro sequestro di reti alle prime luci dell’alba sul Pusiano
Il bracconiere colto sul fatto

pusiano sequestro reti pesca

pusiano sequestro reti pesca1Secondo sequestro di reti in pochi giorni sul Lago Pusiano: altre ore di appostamenti alla fine hanno premiato lo sforzo dello Staff Egirent e Polizia Provinciale.

Alle primissime luci dell'alba nei giorni precedenti a Pasqua è andato in scena il solito film, già visto appena tre settimane prima con un altro maxi-sequestro: una volta messe le mani nel sacco, si è proceduto al sequestro delle reti, all’identificazione del soggetto e alla trasmissione degli atti alle forze dell'ordine.

Stavolta il personaggio residente a due passi dal Pusiano ha agito da solo, sicuro di non essere sorpreso, tanto è vero che Egirent e la Polizia provinciale ne hanno seguito le fasi dall'arrivo alla posa della rete. Prontamente liberati tutti i pesci intrappolati, tranne un paio per i quali era ormai troppo tardi: peccato davvero. Circa 150-200 mt di rete recuperata e sequestrata.

Prosegue quindi il lavoro di monitoraggio e vigilanza del Pusiano da parte di Egirent per tutelare questo straordinario bacino d’acqua a favore dei tantissimi pescatori che scelgono Pusiano per pescare.

Un grazie speciale a tutto lo Staff Egirent e a tutte quelle persone appassionate di pesca che puntualmente ci fanno segnalazioni molto importanti.

pusiano sequestro reti pesca2

© 2018 Egirent Services. All Rights Reserved.
Sede Operativa: InfoPoint - 22030 Pusiano (CO) Via Mazzini, 30 Tel. +39 342 683 14 40
Sede Legale: 20832 Carate Brianza (MB) Via Nuova Valassina, 20 - P.va C.f. 09494590962