Pusiano: splendide catture alla postazione 24 “San Lorenzo 1”
L’estate è alle porte, i ponti di aprile e maggio hanno portato a Pusiano tantissimi pescatori provenienti da tutta Italia e da tutta Europa.
Come da tradizione a Pusiano si pesca tutto l’anno, così le festività del 25 aprile e del 1° Maggio hanno fatto registrare il sold out nelle 28 postazioni a disposizione del carpisti: un tutto esaurito che è coinciso anche con pescate da ricordare!
E le catture naturalmente non si sono fatte attendere: Nicola Boninsegna, collaboratore Starbaits Italia, dal 28 al 30 aprile ha scelto la postazione 24 “San Lorenzo 1”, una fra le più suggestive del Lago. Due notti da trascorrere immerso nella natura, avvolto da un paesaggio fantastico che non hamancato di emozionarlo e di concedergli il giusto relax dalla routine quotidiana.
Tanta fatica ma anche una grande dimostrazione di bravura come si vede dagli splendidi esemplari in foto, agganciati proprio a Pusiano. Una bella soddisfazione per Nicola che ha ringraziato tutto lo staff di Egirent Services, sempre attento a dare risposta in tempi rapidi alle esigenze dei pescatori, i veri protagonisti del Lago Pusiano!