Catture di fine autunno sul Lago Pusiano
Le sorprese più liete sono quelle che ancora devono arrivare. Lo sanno bene gli appassionati di carpfishing che hanno scelto il Paradiso dei Pescatori per la loro sessione di fine autunno, sperando di concludere l’anno nel migliore dei modi.
E, come sempre, il Lago Pusiano non ha deluso le aspettative dei suoi ospiti più affezionati, regalando ad Alberto Furlanetto la possibilità di agganciare esemplari davvero magici!
Come da Regolamento Egirent, una volta scattata la foto-ricordo che immortala momenti da conservare nel tempo, il pesce è stato rilasciato in acqua favorendo quindi il rispetto della fauna ittica presente.
Anche in questo fine autunno quindi si susseguono catture “big” a Pusiano, uno dei Laghi più belli a livello italiano ed europeo sul quale confrontarsi in ogni periodo dell’anno!
Grazie al servizio assicurato da Egirent Services e dallo staff qualificato, Pusiano è aperto al pubblico 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Anche nelle vacanze di Natale, come ormai da tradizione, sarà possibile pescare a Pusiano!